giovedì 10 aprile 2008

Volantinaggio Democratico


Lunedì 7 aprile si è tenuto il primo volantinaggio democratico del nostro circolo, durante l'affollato mercato calvisanese.
Un gazebo ricco di bandiere e manifesti è stato il punto di riferimento dell'iniziativa: il volantinaggio ha riscosso un modesto successo e soprattutto ha permesso ai presenti di partecipare attivamente alla campagna elettorale in corso, stimolando entusiasmo e nuove energie!
Insomma, un buon modo per far percepire la nostra presenza attiva sul territorio, per scambiare due parole con i concittadini, ricevere suggerimenti utili e critiche costruttive.

Un ringraziamento doveroso ai remedellesi Stefano e Roberto, democratici volenterosi e preziosi collaboratori, che hanno procurato (e montato!) il gazebo e il tavolino; a Sara e a Gianni per l'impegno attivo nel volantinaggio.


Si può fare.. anzi, citando il recente intervento di Walter Veltroni al Palabrescia, forse ci stiamo già riuscendo!

1 commento:

Stefano Tisi ha detto...

Il ringraziamento doveroso lo devo far io alla Chiara ed alla Sara che si sono attivate per la causa democratica nella nostra zona, effettuando una stupenda campagna elettorale che credo concluderanno solo stasera alle 23.59 e 59 secondi!!
Insomma sono diventate insostituibili compagne politiche...
Ci stiamo riuscendo!!